Mascherine Chirurgiche Dermask 50 Pz
€3,70 Iva Inclusa
Mascherine Chirurgiche Dermask
Tipo IIR conforme a norma UNI EN 14683:2014.
IN TNT DI POLIPROPILENE – 3 VELI –
EFFICACIA DI FILTRAZIONE > 99%
Colore azzurro
Taglia unica.
Offerta limitata! La vendita finisce tra
20 disponibili
Descrizione
Mascherine Chirurgiche Dermask
Mascherine in TNT ad alto potere filtrante, non irritano la pelle, con elastici auricolari. Disponibili nel colore azzurro. Taglia unica.
DERMASCO
Mascherina chirurgica ipoallergenica a 3 strati in TNT: stato esterno traspirante idrorepellente, strato intermedio in tessuto polipropilenico ad alto potere filtrante (99%), strato interno ipoallergenico. Con barretta nasale conformabile. Tipo IIR conforme a norma UNI EN 14683:2014.
RIFERIMENTO AZZURRA – 40606
CONFEZIONAMENTO BOX DA 50 PEZZI
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,5 kg |
---|---|
Dimensioni | 20 × 11 × 8 cm |
Brand | |
Confezione |
Box 50 pz |
Colore |
Azzurro |
Note
NOTA BENE I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo. le rappresentazioni video e fotografiche dei nostri prodotti sono fornite a titolo illustrativo, al fine di evidenziarne l’ambito di utilizzo. Vi preghiamo di tenere presente che le caratteristiche effettive degli articoli, forma e colore, potrebbero variare leggermente. Per ottenere informazioni precise e dettagliate, consigliamo di consultare attentamente le schede tecniche, o di contattare il nostro servizio assistenza
Chiedi Preventivo
COD:
BER40606AMASCH
Categoria: Maschere monouso
Tag: mascherine certificate, mascherine chirurgiche, mascherine dermask, mascherine protettive