INFORMAZIONI GENERALI

Le spese di spedizione hanno un costo minimo di 5 euro.

Tutti gli ordini effettuati tramite il sito internet www.klprotection.it sono evasi il più rapidamente possibile in funzione della disponibilità in magazzino.
Le spedizioni sono effettuate in ordine cronologico di ordini. Una volta che l’ordine è stato spedito, la consegna può richiedere fino 5 giorni lavorativi a dipendere dalla località e dal tipo di spedizione scelta.

Riceverete un’e-mail di conferma la sera dell’invio con un codice di tracciamento (controllare la posta indesiderata). Per quanto riguarda una data di consegna precisa questa può variare e dipende dal vettore.

Nel caso in cui i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, causa esaurimento scorte, verrà data comunicazione tempestiva al cliente con una e-mail, in cui verranno indicati i nuovi tempi di consegna.

Nel caso in cui ci fosse una mancata consegna da parte del corriere al cliente a causa di mancata reperibilità del destinatario (cliente) per errato o incompleto indirizzo ogni eventuale maggiorazione delle spese di consegna resteranno a carico del destinatario stesso.

Per evitare problemi di consegna  vi preghiamo di monitorare il tracking e in caso di ritardo avvertiteci immediatamente.

La kl protection spedisce con paclink e assicura ogni spedizione

Se richiesta all’ atto dell’ ordine e se completa dei dati fiscali e codice destinatario altrimenti verrà rilasciato un documento di vendita al banco, tutti i nostri prezzi sono inclusi di iva.

I guanti in Nitrile hanno caratteristiche di resistenza meccanica (soprattutto alla perforazione) e chimica superiori ai guanti in Lattice, pur mantenendo un’ottima elasticità, aspetto sempre molto apprezzato nei guanti monouso, in quanto conferisce sensibilità ed ergonomia.

INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Puoi pagare gli ordini dei tuoi articoli mediante i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal / Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato
  • Pagamento contrassegno (+ 8 euro)

E’ una lista adatta per qualsiasi tipo di evento, come compleanno, laurea, anniversario, matrimonio, battesimo o comunione, in cui si aggiungono gli articoli desiderati.

In caso di merce danneggiata  verrà attivata la procedura di reso

Per qualsiasi problema con le spedizioni non esitate a contattarci 

Generalmente gli ordini non sono modificabili.   Gli ordini possono essere annullati prima della spedizione

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci

SEZIONE PRODOTTI

I guanti in Nitrile hanno caratteristiche di resistenza meccanica (soprattutto alla perforazione) e chimica superiori ai guanti in Lattice, pur mantenendo un’ottima elasticità, aspetto sempre molto apprezzato nei guanti monouso, in quanto conferisce sensibilità ed ergonomia.

guanti in vinile sono guanti monouso realizzati con materie prime sintetiche, soprattutto PVC (Poli Vinyl Cloruro – cloruro di polivinile) e ftalati (DINP). L’aggiunzione dei plasticizzanti permette ai guanti di garantire malleabilità, elasticità e morbidezza.

Se ricercate elasticità, resistenza meccanica e chimica, sensibilità ed ergonomia, i guanti in nitrile sono la scelta migliore.

Sono un indumento da indossare una tantum per le mani, per proteggere dalle sostanze nocive ed evitare lesioni. Si tratta quindi di una sorta di copertura che copre ogni dito e tutta la mano, anche fino alla parte superiore del polso, a seconda del tipo di guanto e della taglia.

Alla fine del loro utilizzo, quindi, i guanti in lattice devono essere smaltiti nella indifferenziata. I guanti in nitrile: non è possibile smaltirli con un processo di riciclaggio specifico, per cui anch’essi vanno nel cestino della indifferenziata.