Spedizioni
I pacchi vengono spediti entro 24-48 ore dopo il ricevimento del pagamento . Inviati tramite corriere con link di tracciatura del pacco e consegna a domicilio.
I tempi di consegna variano a seconda del tipo di trasporto scelto e del luogo destinazione in genere per il trasporto expresso 2 giorni lavorativi italia isole escluse
per il trasporto Isole e località disagiate 4/5 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. I costi spedizione variano in base al peso del totale ordine e partono da un minimo di 5€ fino ad un massimo di 16€.
Il cliente può scegliere di ritirare in uno dei punti InPost vicino alla sua residenza selezionandolo dalla mappa che si aprirà se ha scelto questo servizio il costo della spedizione sarà di soli 4€
I tempi e i costi di spedizione variano a seconda della destinazione costi e tempi maggiori per isole maggiori e zone disagiate. In fase di pagamento il cliente può scegliere il corriere desiderato.
Con una maggiorazione di 3,00/ 4,00 € € si può scegliere pagamento alla consegna ( solo per clienti registrati )
Il cliente può specificare nelle note di consegna se preferisce consegna suo indirizzo o a punto di ritiro poste max 1Kg o un punto ritiro Inpost e anche consegna pacco ad un vicino ( specificare esattamente nome sul citofono)
Si puo prenotare anche consegna alle ore 12 ( in fase di ordine e con una maggiorazione)
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
La KLProtection spedisce con POSTE DELIVERY o con GLS o Con InPost il cliente può scegliere modalità spedizione in fase di ordine
Per qualsiasi ritardo/problema nel ricevere il vostro pacco prego contattare il servizio clienti o il 3880991023 prenderemo immediatamente in carico la vostra segnalazione.
Il corriere in genere effettua un passaggio e se il cliente è assente lascia un avviso e ritenta la consegna il primo giorno lavorativo successivo, in caso di seconda assenza riceverete una mail per segnalare dove sarà possibile ritirare il pacco.
Vi chiediamo perciò di controllare la vostra mail nel periodo di consegna del pacco basandovi sul messaggio mail che avete ricevuto di avvenuta spedizione dove vi abbiamo comunicato il numero di tracking.
Se considerate di essere assenti chiedete spedizione ad ufficio postale oppure chiedete la consegna all indirizzo di un vicino.
VI CHIEDIAMO DI ESSERE IL PIU’ PRECISI POSSIBILE NELLE INDICAZIONI DI CONSEGNA