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Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.
- Gli articoli in offerta speciale di saldo sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
- La KLProtection rimborsa totalmente l importo pagato e le spese di spedizione se il reso è causato da prodotto non conforme, prodotto rovinato, o altri difetti imputabili alla KLProtection
- Ogni altro caso di Reso sarà valutato singolarmente col cliente
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Faq.
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- ——In media 5 giorni lavorativi dalla ricezione merce piu eventuali tempi di spedizione.
- Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare quali sono ?
- _____La KLProtection rimborserà i costi di spedizione per il rientro del prodotto se il reso è imputato ad errore della KLProtection.
- _____Ogni altro caso sarà valutato insieme al cliente.
- Come saranno gestiti i pacchi persi o danneggiati ?
- ———Chiederemo al corriere la prova di avvenuta consegna con la firma o il nominativo di chi fisicamente ha ritirato il pacco e nel caso di pacco consegnato e ritirato da sconosciuti si procederà alla denuncia per furto a carico di ignoti e al rimborso al cliente
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