Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesaun prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli in offerta speciale di saldo sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
  • La KLProtection rimborsa  totalmente l importo pagato e le spese di spedizione se il reso è causato da prodotto non conforme, prodotto  rovinato, o altri  difetti imputabili alla KLProtection
  • Ogni altro caso di Reso  sarà valutato singolarmente col cliente

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. Accedi al nostro portale e alla tua pagina  account cliente clicca sulla voce Resi
  2. Accedi alla pagina modulo resi
  3. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  4. Compila il modulo in ogni sua parte e premi invia
  5. Avrai un messaggio di conferma mail inviata
  6. Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
  7. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita

 

Faq.

  • Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa?
  • ——In media 5 giorni lavorativi dalla ricezione merce piu eventuali tempi di spedizione.
  • Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare quali sono ?
  • _____La KLProtection  rimborserà i costi di spedizione per il rientro del prodotto se il reso è imputato ad errore della KLProtection.
  • _____Ogni altro caso sarà valutato insieme al cliente.
  • Come saranno gestiti i pacchi persi o danneggiati ?
  • ———Chiederemo al corriere la prova di avvenuta consegna con la firma o il nominativo di chi fisicamente ha ritirato il pacco e nel caso di  pacco consegnato e ritirato da sconosciuti   si procederà alla denuncia per furto a carico di ignoti e al rimborso al cliente

Informazioni di contatto azienda per ulteriori domande mail a info@klprotection.it o contatto telefonico

Modulo per la richiesta di reso o sostituzione




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